Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Lucarelli: “Presto per parlare di turnover, De Zerbi non rinuncerà al 4-3-3”

L'ex bomber analizza la sfida tra Palermo e Napoli

L’ex attaccante del Napoli, Cristiano Lucarelli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il reparto d’attacco del Napoli è molto forte e offre diverse soluzioni. Penso che contro gli azzurri De Zerbi giocherà con il consueto 4-3-3, la sua filosofia di calcio è quella lì. In questo modo ci sarebbe una copertura maggiore, DeZerbi difficilmente rinnega le proprie idee calcistiche e vedrei complicato un 3-5-2 contro il Napoli. Sono curioso di vedere due moduli speculari e in particolare come andranno a prendere il playmaker basso. Turnover? Penso sia presto per parlarne”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.