Cerca
Close this search box.

Sassuolo, il presidente pensa in grande: “Vogliamo essere il Leicester italiano…”

Il patron dei neroverdi mostra grande ambizione per i prossimi anni

Il Sassuolo vuole essere il Leicester d’Italia: a dirlo è Giorgio Squinzi, patron del club neroverde. Parlato a margine dell’inaugurazione della Fiera di Milano, il presidente uscente di Confindustria ha affermato: “Noi come il Leicester? Ci stiamo lavorando. Di Francesco è un grandissimo allenatore e con noi si sta trovando bene: riesce a far crescere i giovani e non tutti i tecnici hanno questa qualità. Lui come Ranieri? E’ presto, c’è troppa differenza di età. Potrebbe esserci una similitudine tra le due società, anche se il nostro obiettivo è fare entrare il Sassuolo stabilmente nelle prime cinque d’Italia e quindi in Europa. Una volta che ci siamo riusciti, tutto è possibile…”. 

 

Fonte: calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.