Sportitalia – Torreira vede la Premier: trovato l’accordo con l’Arsenal per l’ingaggio

A riportarlo è Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo sito ufficiali in merito alla questione Torreira.

“Lucas Torreira è ad un passo dall’Arsenal. L’entourage del centrocampista ha trovato l’accordo per un ingaggio di 3 milioni a stagione più bonus. La pista inglese è la più calda da diversi giorni, l’unico ostacolo era rappresentato dall’ingaggio e dalle commissione ma tuto sembra ora risolto. L’Arsenal aveva dimostrato la sua volontà di voler pagare la clausola di 25 milioni per il centrocampista della Sampdoria. Torreira vede la Premier.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.