TMW Radio – Schwoch: “Il Fascino della Juve è aumentato, però Higuain a Torino non troverà lo stesso affetto di Napoli”

L'ex attaccante del Napoli ha parlato della scelta di Higuain di andare a Torino e "tradire" i colori azzurri

Stefan Schwoch, ex attaccante di Napoli e Vicenza, ha parlato ai microfoni di TMW Radio: “Il fascino della Juventus, soprattutto negli ultimi anni, è aumentato tantissimo. Ha vinto lo Scudetto per 5 anni di fila e punta a vincere la Champions, per un giocatore è difficile dire no ai bianconeri. La Juventus ha fatto un colpo pazzesco: Higuain è l’attaccante più forte in circolazione. Higuain ha fatto una scelta, quella di un lavoratore, che è andato a cercare di fare qualcosa in più. Sicuramente però a Torino non troverà l’affetto che aveva a Napoli. Chi al posto di Higuain? Difficile trovare un giocatore come il Pipita, forse solo Lewandowski o Ibrahimovic. La clausola è uno svantaggio per la società, anche se i matrimoni si fanno in due. Difficilmente un club riesce a trattenere un giocatore scontento. Spero che il Napoli riesca ad investire tutto il ricavato sul mercato, portando a casa diversi giocatori, non solo un attaccante. Con la partenza di Higuain la squadra si è indebolita, mi dispiace molto per i tifosi napoletani. Il Vicenza? Manca ancora qualche tassello, ma penso che ci sono le basi per fare un campionato tranquillo”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.