Venerato: “Pessimismo del Napoli sull’affare Herrera. Witsel intanto rifiuta le offerte inglesi”

"Addio del Pipita? Il sostituto potrebbe arrivare da una delle milanesi. Piacciono Icardi e Bacca. Morata difficile da trattare"

Ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto l’esperto di calciomercato Ciro Venerato. Ecco quanto ha detto pochi minuti fa: “In casa Napoli campeggia un certo pessimismo sulla chiusura dell’affare col Porto per acquistare Herrera. La società azzurra è ferma sulla sua offerta, 18 milioni + 2 di bonus, mentre i dirigenti portoghesi ne chiedono 20 + 5. De Laurentiis e Giuntoli non vogliono arrivare a tale cifra e per questo credono di non riuscire a chiudere più la trattativa, anche se nei prossimi giorni ci sarà occasione di riparlarne e magari si potrebbe ridurre questa distanza. Altri nomi per il centrocampo sono Camacho del Malaga e soprattutto Witsel dello Zenit . Quest’ultimo, ha rifiutato ben due offerte provenienti dall’Inghilterra, precisamente dello Stoke City e dell’Everton, che rispondevano alle sue richieste di ingaggio. Witsel vuole giocare in Italia assolutamente e il Napoli sta facendo molti sforzi per prenderlo. Per quanto riguarda invece il terzino, si sta virando fortemente su Widmer il cui acquisto è legato anche a quello di Zielinski, un po’ come era per Lapadula e Caprari. In uscita Zuniga, vicinissimo al Watford. Poi in attacco, nell’eventualità partisse Higuain, gli azzurri dovranno tutelarsi. Diego Costa e Falcao non sono profili ideali, anche se più volte accostati in questi giorni alla squadra partenopea. Si potrebbe vedere tra le milanesi, uno tra Bacca e Icardi che piacciono a Sarri. Al mister piace anche Morata, ma è più difficile. Da non escludere, sempre nel caso di partenza del Pipita, che alla fine possa restare anche Gabbiadini. Hamsik? Il rinnovo è in agenda, ci sarà tutto il tempo per parlarne. Ora il calciatore è a riposo dopo l’Europeo”

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.