Italia, seduta al San Paolo: che affetto per Lorenzo Insigne

Al cospetto di circa 300 tifosi l’Italia di Cesare Prandelli ha sostenuto la seduta serale al San Paolo aperto al pubblico per l’occasione. Grande protagonista dell’allenamento il beniamino Lorenzo Insigne. Il talento di Frattamaggiore è stato il più applaudito. Una situazione che lo ha anche divertito: a fine allenamento, infatti, è andato anche a regalare un pallone al settore distinti. Allenamento che ha visto un torello iniziale, seguito da una leggera corsa di gruppo e da una partitella in famiglia finale. Balotelli è stato schierato dall’inizio nella formazione titolare e domani dovrebbe essere in campo sin dal primo minuto. Anche se Osvaldo è in grande spolvero e lo ha dimostrato anche stasera. A fine partita tutti a tirare verso la porta difesa da Marchetti: il portiere della Lazio si è distinto con delle belle parate.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.