Cerca
Close this search box.

CdS, Giordano: “La gara di Torino vale 18/20 milioni di euro per il Napoli. Formazione? Avevo delle certezze ma…”

la Champions League rappresenta la vera ricchezza del calcio. Su Simeone...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il calcio di Ventura può creare dei problemi. Abbiamo avuto modo di conoscerlo nella sua breve esperienza azzurra, ma non siamo riusciti ad apprezzarlo. Il posticipo di domani serva vale 18/20 milioni per il Napoli. Non dimantichiamoci che il Napoli di Benitez, nonostante l’eliminazione dal girone con 12 punti, portò a casa quasi 6 milioni di euro dalle quattro vittorie. A questi poi devi aggiungerci eventuali soldi che entrano con il passaggio del turno. La Champions rappresenta davvero la ricchezza del calcio, non ti cambia la vita nel medio – lungo termine, ma certamente ti aiuta parecchio nell’arco di una singola stagione. Noi ci siamo già passati e sappiamo cosa vuol dire. Silenzio stampa? Sono contraio a queste situazioni anche se i giornali escono lo stesso e addirittura vengono fuori articoli migliori perchè siamo costretti ad ingegnarci e trovare idee. Mi dispiace che la società di De Laurentiis ogni tanto si chiude in se stessa, in questa stagione è successo con l’episodio di Higuain. Concludo dicendo che una grande società non dovrebbe ricorrere a questi mezzi, ma è anche vero però che ci sono dei momenti della via in cui ha bisogno di chiuderti  in te stesso per sentire una sensazione di leggerezza. Formazione? Fino a ieri sera ero convinto che Sarri schierasse la solita formazione, poi sono andato a fare le mie analisi ed ho perso questa certezza,  se Sarri si accorgerà del divario di condizione tra Mertens ed Insigne,alla fine opterà per il belga. La valutazione non è facile perchè il Torino in quella zona di campo è forte, ha Peres che spinge molto. Simeone sul Napoli di Maradona? Fa onore al cholo il riferimento al pibe che è stato suo compagno di squadra in Nazionale.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.