Cerca
Close this search box.

Cesarano: “I tifosi hanno ragione, biglietti troppo cari. Ma sbagliano su un aspetto”

"Maggio? Non so se giochi stasera o sabato ma, al di là del calciatore, è un esempio di professionalità e spirito di sacrificio e merita..."

Il collega Rino Cesarano interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Vivo da vicino le cose del Napoli da oltre trent’anni e condivido in pieno la protesta civile di stamane sul rincaro dei biglietto. Accanto a quello striscione ‘biglietti popolari’, però, andava anche messo un altro: ‘basta offese’. Offendere gratuitamente una persona, infatti, non va bene, specie per un popolo signorile come noi. Un po’ di entusiasmo, dialogo e coesione non potrebbe che fare il bene del Napoli: ricordate le vittorie di fine anni ’80 e del ’90? Il Genoa? Una squadra molto ben equilibrata e ben guidata da Juric: è un tecnico che stimo molto e che a Crotone ha fatto un lavoro eccezionale, molti ragazzi lo apprezzano e scommettono che diventerà uno dei grandissimi. Il turnover del Napoli potrebbe essere la vera novità di quest’anno: le grandissime squadre riescono in una turnazione ponderata ed importante in termini di risultati, il Napoli mi sembra ci stia riuscendo benissimo. Maggio? Non so se giocherà stasera o alla prossima col Chievo: è un professionista da cui tutti devono prendere esempio; è stato tenuto, oltre che per le sue qualità, anche e soprattutto per esperienza, umiltà, spirito di sacrificio. Maggio, poi, quando vede il Genoa vive una sorta di derby ed a Marassi dà sempre il suo meglio. Maksimovic? Credo sarà sabato il giorno del suo esordio, stasera siamo in trasferta e c’è un certo Pavoletti e rischiare potrebbe essere un po’ azzardato.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.