Cerca
Close this search box.

Corbo: “Hamsik, Callejon e Jorginho dovevano riposare, Allan sarebbe stato fondamentale ieri”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Antonio Corbo

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Antonio Corbo

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Non bisogna esasperare tutto quello che succede intorno al Napoli. Ci sono due cose che non mi sono piaciute di Sarri anche se sono un suo ammiratore, sotto l’aspetto comunicativo deve migliorare, lui deve dire la sua opinione, non può erigersi e dire pensieri assoluti del tipo la Juve vincerà il campionato o è superiore a tutti e poi alcuni giocatori dovevano riposare come Hamsik, Callejon e Jorginho. Allan è l’unico giocatore del Napoli che fa interdizione, nella partita fisica e maschia di ieri era fondamentale, ogni giocatore ha una sua funzione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.