Altomare, parla il doppio ex: “In ogni match del Napoli accade qualcosa di spettacolare, la Spal è una squadra molto organizzata”

Altomare, parla il doppio ex: “In ogni match del Napoli accade qualcosa di spettacolare, la Spal è una squadra molto organizzata”

Luca Altomare, ex calciatore di Napoli e Spal, è intervenuto a Radio Crc ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ho vissuto tutte e due le fasi tra lo scudetto e la Coppa Uefa ed il declino con la retrocessione in Serie B, che in una piazza come Napoli equivale ad un fallimento totale. Mi avrebbe fatto piacere fare parte di questo gruppo perchè è sempre bello vedere questo calcio. Ogni partita succede sempre qualcosa di esaltante. Indubbiamente ciò che ha fatto la Spal è frutto di una grande dirigenza. Conosco Semplici dal corso insieme a Coverciano e sembrava avere già tempo fa grandi qualità. La Spal è una squadra molto organizzata dal punto di vista delle palle inattive e delle trame di gioco. Hamsik è un calciatore attaccassimo alla maglia ed ha dimostrato di essere innamorato di questa città. Supererà Maradona e potrebbe coronare questo traguardo magari insieme al tricolore e questo sarebbe un’apoteosi.”


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google