Bofisè: “Vi racconto chi è Radosevic”

Bofisè: “Vi racconto chi è Radosevic”

Giuseppe Bofisè, agente Fifa e grande conoscitore del calcio balcanico, interviene a Marte Sport Live per raccontarci chi è Radosevic, ultimo acquisto del mercato invernale del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Radosevic è un classe ’94 di grande qualità: un Gattuso con grande grinta, temperamento, corsa e molta personalità. Ha ampi margini di miglioramento e di sicuro darà il massimo per colmare le sue lacune. Il Napoli ha fatto un grandissimo colpo, battendo la concorrenza di molti club importanti che erano sulle sue tracce. Secondo me questa è stata un’operazione molto intelligente: il ragazzo arriva in Italia senza conoscere lingua e cultura e 6 mesi di ambientamento anche in Primavera può essere la soluzione migliore. Il ragazzo è pronto per la Serie A, essendo anche un Nazionale, ma è giusto inserirlo pian pianino. Parma e Marsiglia? Ha voluto fortemente il Napoli: è stato un matrimonio voluto da ambo le parti. E’ una persona intelligente e credo che ci metterà poco ad ambientarsi a Napoli, città molto simile per colori alla sua Spalato. Vice-Behrami? Sì, è il suo ruolo ideale: è un interditore puro. Altri acquisti azzurri? Bisognerebbe chiedere a Bigon. Finora, comunque, il mercato napoletano è stato intelligentissimo, annunciando subito Calaiò e Armero e attendendo la sentenza per muoversi in difesa: tutte mosse da lodare. Se dovesse capitare qualche altro colpo fattibile, non credo si tirerebbero indietro.”
La Redazione
M.P.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google