Cerca
Close this search box.

Bologna, Donadoni: “Delle ingenuità individuali ci sono costate la partita, non meritiamo questo passivo”

Nel post partita di Bologna-Napoli è intervenuto ai microfoni di Premium Sport l'allenatore del Bologna Roberto Donadoni:

Nel post partita di Bologna-Napoli è intervenuto ai microfoni di Premium Sport l’allenatore del Bologna Roberto Donadoni:

“Peccato perchè abbiamo fatto 70 minuti fatti bene ma poi abbiamo fatto delle ingenuità individuali che ci sono costate la partita. I ragazzi non si meritano questo passivo così pesante. Noi dobbiamo giocare sempre con questo piglio, con avversari di questo calibro solo se concedi una minima cosa loro ti possono punire. Palacio ha fatto un’ottima gara, è un catalizzatore di gioco, ha una grande personalità è un leader anche fuori dal campo. Cerco di tirare fuori qualcosa di costruttivo da questa partita, abbiamo avuto occasioni importanti ed abbiamo interpretato la partita nel modo giusto. Il Napoli ha grande qualità, ho cercato di chiudere le vie centrali facendo molta densità, hanno fatto molti cross senza una punta centrale. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.