Corsera – Sarri, accordo con il Chelsea: Zola sarà il suo vice

Corsera – Sarri, accordo con il Chelsea: Zola sarà il suo vice

L’edizione odierna del Corriere della Sera fa il punto sulla questione Sarri, sull’accordo “work in progress” con il Chelsea:

“Maurizio Sarri e il Chelsea adesso sono vicinissimi. Il passaggio formale è atteso al massimo entro una settimana, Gianfranco Zola sarà il suo vice. C’è però un ordine di scuderia che, per ora, va rispettato: il silenzio”. Così scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera, che spiega: “La missione inglese di due giorni fa del manager Alessandro Pellegrini e dell’intermediario Fali Ramadani ha sancito l’accordo totale sul passaggio di Sarri ai Blues: due anni di contratto con opzione a favore del Chelsea per il terzo, ingaggio che sfiora i cinque milioni di euro all’anno più uno di bonus in caso di qualificazione in Champions. Il Chelsea studia con il Napoli la formula, si valuta un indennizzo di 5 milioni oppure una trattativa che coinvolga appunto alcuni giocatori. I profili indicati da Sarri sono quattro: Hysaj, Albiol, Koulibaly e Zielinski. Su Albiol i discorsi sono avviati ma per il Napoli sarebbe complicato sostituire il difensore spagnolo”.


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google