Del Genio: “Il problema delle palle alte non coinvolge solo la difesa”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ha problemi sui calci piazzati. È una cosa che coinvolge tutta la squadra. Su 5-6 accoppiamenti, noi almeno su 4 siamo perdenti. Poi c’è un problema più tattico. Le fasce laterali devono essere sempre al massimo, per poter difendere bene, e attaccare efficacemente. Tornando alla partita di Catania devo dire come il Napoli abbia giocato una grande partita, a parte i due errori. Si dice che non si considerano mai le prestazioni, ma solo i risultati. io adesso ho fatto l’opposto. Purtroppo il nostro miglior saltatore, Maggio, non c’era. In questo momento il miglior saltatore disponibile e Campagnaro, con tutti i suoi limiti. Partita con la Juve? In realtà è più importante la partita con la Lazio. Quella di domenica è comunque importatne per il prestigio”

La Redazione

G.D.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.