Cerca
Close this search box.

Dinamo Kiev, Rybalka: “Napoli forte anche senza Higuain. Vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi”

"Il Napoli ha un'ottima gestione della palla, il nostro staff tecnico ci ha detto di far attenzione agli inserimenti senza palla"

Anche Serhij Rybalka, centrocampista della Dinamo Kiev, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dai media ucraini sul match di Champions League contro il Napoli: “Giochiamo davanti ai nostri tifosi nel match d’apertura di Champions. Vogliamo fare bene e ottenere un risultato positivo. Puntiamo ai tre punti, vogliamo vincere. Sul mio infortunio? Sono tornato proprio con lo Shakthar, nel secondo tempo ho fatto un pò di fatica ma spero pian piano di recuperare la condizione e tornare al massimo. Il Napoli ha un’ottima gestione della palla, il nostro staff tecnico ci ha detto di far attenzione agli inserimenti senza palla. L’addio di Higuain? Il Napoli ha tanti altri giocatori bravi lì davanti, non a caso ha vinto 3-0 contro il Palermo nell’ultima partita di campionato. Non temiamo però nessuno, vogliamo fare bene e vincere davanti ai nostri tifosi.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.