E. Fedele: “La partita difficile per il Napoli non sarà a Manchester ma a Cesena”

Enrico Fedele, ex dirigente del Parma attualmente agente di calciatori, è stat contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Secondo me la partita difficile per il Napoli non è a Manchester ma a Cesena, non è così scontato che il napoli vinca, soprattutto alla prima di campionato e dovrà stare molto attento, ma se giocherà con lo spirito giusto, la squadra partenopea ha le possibilità di vincere la partita. Vorrei rivedere Hamsik nel suo ruolo originale, cioè a centrocampo e Pandev in attacco per avere un Napoli più imprevedibile e competitivo. Il Napoli dovrà stare attento soprattutto sugli estreni nella partita di Cesena, che non vedo così forte in difesa. Juventus? Io vedo il Milan su tutti, poi Napoli ed Inter e dietro Roma, Lazio e Juventus”,

La Redazione

R.D.G

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.