FOTO ESCLUSIVE – Napoli, ecco Abdallah Basit: il talento ghanese in prova

Ecco alcuni scatti del talento in prova con la Primavera. C'è anche Lucignano

Il lavoro di scouting degli osservatori del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli non si ferma, l’obiettivo è rinforzare la rosa in vista anche della probabile partecipazione alla Youth League, la Champions delle formazioni Under 19. Dalla Corea del Nord al Ghana, non ha confini la ricerca di giovani talenti compiuta dal Napoli. Come raccontato in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, è in prova nella Primavera diretta da Giampaolo Saurini un interno di centrocampo classe ’99: si chiama Abdallah Basit, è ghanese e proviene dagli Allievi dell’A.S.D. Folgor Marlia, realtà della provincia di Lucca che partecipa al campionato di Prima Categoria con grande attenzione al settore giovanile.

Ecco alcuni scatti che lo ritraggono in azione durante il match col Monte di Procida attualmente in corso (clicca qui per la diretta testuale). All’interno della gallery anche le foto di Gennaro Lucignano, attaccante classe 98′ in forza al Monte di Procida, in prova nei giorni scorsi nella Primavera di Saurini (Clicca qui per leggere l’esclusiva di IamNaples.it)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.