FOTO – Napoli, la prossima sarà la settimana di Reina. Il portiere intanto festeggia con Cannavaro e Maggio

Napoli-Monaco e ritorno. Pepe Reina è pronto a riabbracciare i colori azzurri dopo una stagione in Bundesliga. Il club di De Laurentiis lavora da mesi per un suo ritorno ed è pronto ad offrire un triennale al portiere, che intanto si gode le vacanze nella sua Cordoba. Proprio lo spagnolo ha pubblicato questo pomeriggio sul suo profilo twitter una foto in compagnia di Paolo Cannavaro e di Christian Maggio, giocatori con cui ha un ottimo rapporto proprio dai tempi di Napoli e che lo hanno raggiunto per festeggiare insieme il battesimo della figlia Sira. “E’ sempre bello stare in famiglia!! Grazie per la visita”, ha twittato Reina.

Una grande amicizia, oltre ad un legame molto forte tra il portiere e l’ambiente azzurro. Qualche visita in città e qualche partita vissuta in tribuna al San Paolo la scorsa stagione, ora per Pepe si avvicina il ritorno più atteso in quella che da subito per lui è stata come una seconda casa. Sarà ancora Napoli, la trattativa è ad un passo dall’essere definita: mancano ancora gli ultimi dettagli da discutere, ma nei prossimi giorni si potrà conoscere quando ci sarà un altro incontro (probabilmente quello decisivo) perchè il desiderio dello spagnolo – e del club azzurro – diventi realtà.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

reina maggio cannavaro

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.