Cerca
Close this search box.

FOTO – Napoli, lady Reina sibillina su Instagram: Pepe resta in azzurro?

Segnale social da parte della moglie del portiere del Napoli

Napoli-Reina, un matrimonio intenso, contorto e che sta traballando nelle ultime settimane. L’interesse del Psg sta facendo titubare lo spagnolo che viene però blindato dal Napoli che lo reputa incedibile. In tal senso arriva un segnale positivo dalla moglie di Pepe Reina, Yolanda Ruiz, che ha postato una foto significativa sul suo profilo Instagram. Protagonista dello scatto uno dei cinque figli dell’ex Liverpool con adosso la maglia azzurra numero 25 e la scritta “Papi”. Il messaggio di Yolanda Ruiz, inoltre, lascia ben sperare i tifosi del Napoli: “Suo papà, lo specchio dove guardarsi”. Uno specchio che salvo sorprese, quindi, sarà ancora tinto d’azzurro e con il Vesuvio sullo sfondo. Ecco lo scatto postato sui social:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.