Cerca
Close this search box.

Ghoulam: “Napoli mi ricorda l’Algeria: spazzatura per strada e pessimo modo di guidare”

Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a le Buteur: “Napoli e l’Algeria hanno delle analogie. Qui vedo la gente che getta i sacchetti di spazzatura per strada, quando l’essere umano dovrebbe rispettare al terra che ci ha regalato Dio. Credevo che questo fosse solo un modo di fare di noi algerini. Anche il modo di guidare ricorda quello dei miei compaesani, anche se in Algeria è molto più pericoloso guidare la macchina. Il Ramadan? Il 16 Luglio terminerà, devo ammettere che qui a Napoli, seppur senza esagerare, mi sto concedendo qualche dolce in più”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.