Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Consiglio Fabbrini al Napoli”

Gianni Di Marzio, ex allenatore di Catania e Napoli, è intervenuto su questo argomento ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Edinson Cavani è il Re Mida di questo momento, rende oro tutti i palloni che tocca. E’ in uno stato di forma strepitoso, ma deve dimostrare la sua maturità qualora, come tutti gli attaccanti, non riesca a segnare per qualche partita. L’attacco azzurro è strepistoso, ma essendo impegnato in tre diverse competizioni, penso che ci sia bisogno di qualche ricambio, anche perché Lucarelli non sarà disponibile per altri 2/4 mesi. Vorrei consigliare quindi ai dirigenti azzurri di puntare su un calciatore nazionale Under 21 e che milita nell’Empoli, Diego Fabrini, classe 1990. E’ un ragazzo molto interessante, di cui si parla molto bene, e che ha dimostrato di essere valido , creando due assist per gli attaccanti ,nella gara valida per le qualificazioni agli europei under 21, tra gli azzurrini di Casiraghi e la Biellorussia, disputata giovedì sera. Qualche tempo fa era paragonato a Kakà, ma io lo accosterei di più al nostro Lavezzi. Quindi a Gennaio, caro Bigon non fartelo scappare”. Noi lo abbiamo già analizzato a Giugno, dedicandogli un talent scout. Clicca qui per vederlo.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.