Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Il Napoli può fermare l’Udinese”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il momento di appannamento di Cavani è assolutamente normale e fisiologico ma purtroppo mancano in rosa le valide alternative a lui ed allo stesso Lavezzi. Del resto si è già ampiamente parlato della pochezza, dal punto di vista numerico, degli azzurri“. A proposito degli uomini di Guidolin: “Le caratteristiche tecnico/tattiche degli azzurri possono tranquillamente neutralizzare il gioco dell’Udinese che va assolutamente imitata e presa come esempio per la sua capacità di progettare. Sugli esterni il Napoli deve spingere ed attaccare, specie dal lato di Armero che attacca molto ma difende poco ed un Christian Maggio nella condizione attuale potrebbe risultare decisivo“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.