Gli avversari – Seduta “scissa” per i Girondini del Bordeaux

Il sito ufficiale del Bordeaux racconta come gli uomini di Francis Gillot si preparano alla sfida amichevole di mercoledì sera alle 21 al S. Paolo contro gli azzurri. Ecco il breve articolo che IamNaples.it offre in traduzione ai suoi lettori:

Seduta unica d’allenamento per la squadra del Bordeau che stamattina ha scisso il gruppo dei giocatori in due. Mentre il primo si allenava sul terreno, il secondo era in bici.   Lo staff aveva deciso si dividere la squadra in due gruppi  questa mattina alle 9.30. La maggior parte dei giocatori è rimasta sul terreno, cominciando con un torello. In seguito i giocatori hanno svolto un esercizio di tocco di palla. L’allenamento si è poi concluso con una partitella a campo ridotto, il tutto mentre gli altri giocatori, nel frattempo, pedalavano.

Fonte: Girondins.com

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione  e adattamento  a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.