Cerca
Close this search box.

Herculaneum, l’allenatore Squillante: “Seguivamo Liguori prima che andasse al Napoli”

Le parole del tecnico dell'Herculaneum al termine del match amichevole contro il Napoli Primavera

Luigi Squillante, tecnico dell’ Herculaneum, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match amichevole contro il Napoli Primavera: “Ringraziamo il Napoli per la giornata che ci ha regalato. Oggi è stato un buon allenamento contro una buona squadra che ha qualche giovane importante come Liguori, calciatore attenzionato da Mignano che doveva venire all’Herculaneum prima di andare al Napoli. Alcuni “baldi giovani” nostri come Gatta, Salvati e Allocca hanno corso fino al novantesimo e mi ha fatto piacere, adesso ci prepariamo alla partita con il Gladiator, per me molto importante, voglio finire questo campionato in bellezza senza regalare niente a nessuno, ma facendo il nostro dovere come fatto nella ripresa a Caivano, poichè i miei ragazzi quando decidono di giocare al calcio sono inarrestabili e li ringrazierò sempre per quanto fatto in questa splendida annata e per l’impegno profuso. Il mio futuro? Sarò ben felice di restare se la dirigenza vorrà”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.