Ignoti devastano il campo del San Paolo

Nella serata di ieri, intorno alle 18/18:30, inspiegabilmente, cinque/sei vandali sono entrati furtivamente nello stadio San Paolo infiltrandosi sul campo di gioco devastandolo. I suddetti dellinquenti hanno distrutto il manto eroboso e le porte del campo di gioco e delle panchine del San Paolo. E’ stato fermato per il fatto un ragazzo quattordicenne che, però, è stato dato in consegna poche ore dopo ai suoi genitori. Alla vigilia delle sfide contro Liverpool e Milan il campo del San Paolo risulta impraticabile, ma il tutto dovrebbe essere risistemato già in giornata. Ai microfoni di Marte Sport Live il professor Bellone, agronomo dello stadio San Paolo, ha rassicurato i tifosi. “Stiamo lavorando, la ditta e il calcio Napoli, per riportare il campo nelle migliori condizioni il prima possibile. Contiamo di fare tutto entro oggi, non ci dovrebbero essere problemi per la partita di giovedì.”

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.