Il Mattino – Il dolore di Hamsik, un suo amico morto nello schianto in Russia

 «Non riesco ancora a credere che questa notizia sia vera. È come un brutto sogno»,

queste sono state le prime parole di Marek Hamsik alla notizia della tragica morte del giocatore di hockey slovacco Pavol Demitra nella sciagura aerea in Russia in cui è scomparsa un’intera squadra di hockey. Hamsik aveva incontrato varie volte Demitra.

«Lo ammiravo non solo come atleta, ma anche sotto il profilo umano. A Banska Bystrica aveva partecipato ad eventi di beneficenza in cui i bambini incontrano le stelle dello sport . È venuto a mancare un grande atleta e una grande persona. Vorrei esprimere le condoglianze a sua moglie e a tutta la sua famiglia»,

ha detto il centrocampista azzurro, nonchè capitano della Slovacchia.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.