Cerca
Close this search box.

Premio Prisco, Insigne questa mattina a Chieti per ricevere il riconoscimento

Cerimonia di premiazione, stamani a Chieti, per i vincitori della XIV edizione del Premio "Giuseppe Prisco" alla lealtà

(ANSA) – ROMA, 18 APR – Cerimonia di premiazione, stamani a Chieti, per i vincitori della XIV edizione del Premio “Giuseppe Prisco” alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva. Premiati Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, e Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, quest’ultimo però impossibilitato a presenziare. Li ha scelti una giuria presieduta da Sergio Zavoli e composta da Italo Cucci, Gianni Mura, Gian Paolo Ormezzano, Marco Civoli, Franco Zappacosta, Ilaria D’Amico e coordinata da Marcello Zaccagnini, presidente del Comitato organizzatore.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.