Inter, Eriksen: “Che atmosfera nel derby! Bello avere gli stessi punti della Juventus…”

"Mancano ancora troppe partite prima di chiudere il discorso"

Intervistato dall’emittente danese TV2, il nuovo centrocampista nerazzurro Christian Eriksen ha parlato così dell’atmosfera vissuta in occasione del suo primo derby della Madonnina e della corsa Scudetto: “I tifosi hanno preparato tutto per spingerci come un ciclone prima della partita. Queste cose in Premier League non le vedi, non sono permesse. In Italia, invece, anche quando sei sull’autobus e ti dirigi verso lo stadio i fan bussano sulle fiancate e ti caricano. Proprio da questo capisci quanto siano caldi e quanto importante sia la sfida”.

Scudetto?
“È bello avere gli stessi punti della Juve, però mancano ancora troppe partite prima di chiudere il discorso”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.