Koulibaly a SKY: “Dietro siamo stati molto solidi, questo fa piacere. Stasera serviva più rabbia”

Le parole del senegalese

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di SKY Sport, dopo il pareggio per 0-0 contro il Genk:

“Era molto importante uscire da questa partita almeno con un punto. Sapevamo che sarebbe stato difficile, il Genk ha calciatori giovani ma di talento e sapevamo che potevano metterci in difficoltà. Noi abbiamo fatto più o meno, ma non siamo riusciti a fare un gol che poteva liberare tutta la squadra. Dovremo rivedere la partita perché serviva più rabbia, più determinazione. Un gol avrebbe aperto la partita, potevamo farlo e se non lo fai contro queste squadre poi dietro si può rischiare. E’ da un po’ di tempo che non vedevamo un Napoli così solido, questo mi fa piacere. Non abbiamo segnato, dispiace, ma guardiamo al futuro”.

State migliorando l’intesa in difesa? Dobbiamo essere più determinati. In campionato abbiamo subito troppi gol, mi dispiace perché non è da noi. Dobbiamo far vedere un altro volto del Napoli, se noi siamo solidi dietro liberiamo anche la testa degli attaccanti. Siamo molto positivi, sappiamo di poter fare bene. Sono determinato a fare meglio in campionato”.

La cosa più bella del tuo ritorno a Genk? L’ovazione alla fine della partita, quando tutto lo stadio urla il tuo nome. Questo fa molto piacere”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.