Cerca
Close this search box.

Le sensazioni di Mandorlini e Hallfredsson del Verona “post-Jorginho”

Prima dell’anticipo di pranzo di campionato tra Hellas Verona e Roma i colleghi di Sky hanno intervistato il mister dei veronesi Andrea Mandorlini e il centrocampista islandese Emil Hallfredsson. Ad entrambi gli è stato chiesto quanto possa incidere l’assenza del brasiliano Jorginho, passato in questa sessione di calciomercato al Napoli. ” Mi è piaciuto come ieri s’è espresso Jorginho, gli faccio un grosso in bocca al lupo. E’ in grado di esprimersi al meglio in una piazza importante e difficile perché ha grandi aspettative come quella di Napoli. Cirigliano raccoglierà l’eredità di Jorginho in mezzo al campo” sono state le parole del mister, mentre: “Jorginho ci manca, ho giocato con lui per tre anni e mezzo ed è normale che ci manchi un po’. In rosa, però, ci sono altri centrocampisti che possono fare bene” sono state le sensazioni del mediano numero 10 veronese.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.