Cerca
Close this search box.

Lega Pro, le campane: Vittoria nel finale per la Paganese

Con la 1^divisione ferma per il rinvio di Avellino-Pro Vercelli e Reggiana-Sorrento e con il Benevento impegnato domani alle 15:00 nel posticipo contro la Ternana, si è giocata solo in 2^ divisione per le campane. Nemmeno quì però hanno giocato tutte visto che sono state rinviate Campobasso-Ebolitana e Giulianova-A.Normanna.

Delle uniche tre squadre campane scese in campo vince la Paganese al 88′ grazei ad un gol di Orlando, mentre perde la Neapolis Frattese in casa per 2-0 contro il Chieti con reti di Bernardino, doppietta. 1-1 invece per l’Arzanese che pareggia in casa contro il Perugia con i gol di Castellano, per i padroni di casa, e Balistreri per gli ospiti.

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.