Cerca
Close this search box.

Lucariello: “La sensazione è che al Napoli manchi sempre qualcosina…”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto il giornalista Gianfranco Lucariello ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Due giocatori valenti sono partiti quest’estate, avrei preferito tenerli indipendentemente dagli stipendi, perché non credo che il ciclo iniziato anni fa si sia concluso o realizzato. Fatto sta che in un sol colpo è andato via Gargano dopo Lavezzi. Il calciomercato finora ha regalato solo Behrami e Gamberini, massimo rispetto per loro, ma non hanno fatto entusiasmare. Insigne è più confortante, ma il mercato non è ancora concluso, voglio pensare che il Napoli non starà con le mani in mano, bisognerà rinforzare la rosa, cosa che finora non è stata fatta. Negli ultimi tempi la sensazione è che al Napoli manchi qualcosina per l’ultimo passo. Vargas a gennaio come vice Lavezzi purtroppo ha confermato uno stato di cose, anche se poi il nucleo portante del Napoli garantisce continuità tecnica. Resta il fatto che ci aspettiamo operazioni di qualità per arricchire la rosa. Palermo-Napoli? E’ un campo non facile seppur siamo “fratelli”, la partita sarà intensa su ambo i fronti. Sannino ha dimostrato le sue idee chiare, precise e valide, nelle sfide col Napoli già con il Siena ha dato prova del suo valore. Sarà una partita da cuore in gola e indicherà le ambizioni del Napoli. Mi aspetto una bella gara da parte degli azzurri.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.