Cerca
Close this search box.

Maggio: “Abbiamo affrontato questa gara con la mentalità giusta”

Le parole del terzino azzurro nel post-partita di Napoli-Chievo Verona

Nel post-partita di Napoli-Chievo Verona ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Italia il difensore azzurro Christian Maggio. Ecco le sue parole:

“Abbiamo affrontato una squadra temibile e molto fisica. Questa sera sapevamo che dovevamo entrare con la mentalità giusta per fare risultato e per fortuna ci siamo riusciti. E’ chiaro che ogni partita è una storia a sé, noi ci alleniamo per preparare le partite ogni settimana, veniamo da tantissime partite ed a volte non riusciamo a fare ciò quello che vogliamo, ma oggi abbiamo giocato tutti bene. La mia prestazione? Non è un riscatto, l’anno scorso ho passato un periodo particolare, quest’anno ho voluto iniziare la stagione nel miglior modo possibile. Ringrazio il mister per queste partite e ce la metterò tutta anche quando giocherò di meno. Il match con il Benfica? Abbiamo la fortuna di giocare in casa, conosciamo l’atmosfera che c’è a Napoli in queste gare ed anche li’ sarà un match molto complicato. Sarà una gara molto difficile, ma con l’aiuto dei tifosi cercheremo di far bene anche in quella gara”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.