Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Juve favorita, poi Napoli ed Inter. L’acquisto migliore? L’assenza dello stress Champions!”

Ex allenatore tra le altre di Atalanta, Albinoleffe e Novara, mister Emiliano Mondonico interviene a Marte Sport Live per commentare il momento azzurro e le prospettive della Banda Mazzarri in campionato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il Napoli, senza le stanchezze Champions, potrà concentrarsi meglio sul Campionato, dove rappresenta l’antagonista della Juventus, squadra comunque una spanna sopra le altre. L’assenza della Champions, quindi, potrebbe essere uno dei grandi acquisti di questo Napoli. Di sicuro, però, gli azzurri devono fare il massimo per tornarci: quella partenopea è una piazza esigente e calorosa, che merita che la Coppa dei Campioni non sia solo un’avventura ma un palcoscenico giusto per il team di Mazzarri. Il cammino degli azzurri? Sarà un campionato anomalo, con tanti rebus, a partire dalle milanesi, la Roma e la Fiorentina stessa. Montella? Un grande allenatore, uno dei migliori in Italia. Quella con la Viola sarà una partita importante: Jovetic e Insigne promettono spettacolo, il napoletano per me è una bomba ad orologeria. Hamsik? Partendo qualche metro più indietro guadagna in imprevedibilità e per gli avversari sono dolori. Insigne? E’ un giovane e credo che possa esaltarsi in casa, a Palermo ha avuto un pò di reverenza del caso, ma non mettiamo in dubbio le sue grandi qualità: ha troppo dimostrato di essere un grandissimo talento l’anno scorso, sia a Pescara che in Nazionale Under 21, e so che ce la farà ancora. La mia griglia per il campionato? Juve favorita, Napoli, Inter e poi dopo vediamo un pò Milan, Roma, Fiorentina ed Udinese cosa riescono a fare.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.