Cerca
Close this search box.

Napoli-Chievo, un dato stona: i clivensi battono gli azzurri sugli abbonamenti

Statistica sorprendente in un particolare confronto tra le due squadre

Questa sera al San Paolo arriverà il Chievo Verona di Rolando Maran, una delle sorprese più belle di questo inizio di stagione. Come appreso dal sito ufficiale del club scaligero e sottolineato dal portale Itasportpress, c’è una statistica che sorprende e dà un lato stona nella differenza tra le due squadre.

Il Chievo Verona ha infatti comunicato che al termine della campagna abbonamenti “La Storia continua, non ti resta che viverla”, il numero totale degli abbonati per la stagione 2016/17 di Serie A è pari a 7.558.

Dal suo arrivo in Serie A i numeri della società di Campedelli sono cresciuti giorno dopo giorno e quest’anno il club veronese ha raccolto addirittura più abbonamenti rispetto al Napoli, fermo invece “solo” a 6500 abbonamenti.

Una situazione, per certi versi clamorosa, confrontando la differenza tra le due squadre, ma che è creata sopratutto dei problemi evidenziati negli ultimi mesi per la questione dello stadio San Paolo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.