Real Madrid, ennesimo infortunio per Zidane: si ferma Rodrygo

Nuovo stop per il Real Madrid

L’infermeria del Real Madrid è ben lontana dallo svuotarsi e questo potrebbe minare la partenza almeno nel breve periodo di James Rodriguez.

Dopo il duro infortunio occorso a Marco Asensio, che ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio e non vedrà il campo per i prossimi sei mesi, si è fermato anche il neo acquisto Rodrygo, arrivato durante questa sessione di mercato per 45 milioni di euro dal Santos.

Il brasiliano ha rimediato una lesione del retto femorale, come certificato anche dal comunicato ufficiale del Real, e non si sa ancora per quanto tempo starà via. Il suo infortunio potrebbe, in attesa di futuri colpi di mercato, rendere più difficile l’eventuale uscita dal Real di James.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.