Cerca
Close this search box.

Sannino: «Mai stati in partita»

Così esordisce il mister del Palermo:

“È stata la peggiore partita della mia carriera”. Mortificato Giuseppe Sannino, allenatore napoletano del Palermo, dopo l’esordio con una sconfitta per 0-3 sulla panchina rosanero. «La responsabilità è soltanto mia, non sono riuscito a trasmettere la giusta carica alla squadra e a far capire ai ragazzi cosa mi aspettavo in questa partita. Non sono stato in grado di mettere in campo una formazione perlomeno più aggressiva e me ne assumo le responsabilità. I ragazzi hanno fatto quello che potevano. Il mercato? Non so se due o tre innesti possano servire. Merito al Napoli per questa vittoria, bisogna sottolineare il valore dell’avversario: siamo stati surclassati dagli avversari».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.