Cerca
Close this search box.

Schira: “Rinnovo Kvara? Situazione Spinosa, Manna pensa al Napoli B”

L’esperto di calciomercato Nicolò Schira è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, dove ha commentato la situazione legata al rinnovo di Kvaratskhelia e ad un’idea di Giovanni Manna:

“La situazione Kvaratskhelia è spinosa per il fatto che si è procrastinato troppo a lungo un rinnovo scontato: il georgiano è uno dei giocatori meno pagati dalla rosa ed è normale che abbia mal di pancia, vede qualsiasi compagno o quasi guadagnare più di lui dopo essere stato un artefice dello scudetto. Il Napolivuole adeguare il suo ingaggio, gli offrirà 4 a stagione più 1 di bonus fino al 2029, si potrebbe anche inserire una clausola rescissoria. Questa offerta poteva essere accettata, ma ora per una questione di principio potrebbe anche essere rifiutata per capire se possa andare altrove. Il Napoli non vuole venderlo e so che per meno di 100 milioni non si siede neanche per trattare

Anche Giovanni Manna avrà un accordo sino al 2029, il progetto con lui è ad ampio raggio e prospettico. La sua esperienza nella Next Gen della Juventus verrà utilizzata dal Napoli, che nei prossimi anni proverà ad impostare un discorso di Squadra B come la Juve. Un vecchio pallino di De Laurentiis è la Scugnizzeria, l’avere in casa i talenti del domani. Con Manna ci può essere anche quel progetto, oltre a ricostruire la prima squadra per riportarla in Champions e tornare a lottare per lo Scudetto come fatto spesso in questi anni”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.