Cerca
Close this search box.

Il Secolo XIX – “Quagliarella da osteggiato a corteggiato”

La strana parabola del bomber stabiese, che da odiato è passato ad essere oggetto di desiderio del Napoli

Nella sfida di oggi tra Napoli e Sampdoria ritornerà al San Paolo per la seconda volta dopo la fine della spiacevole vicenda che lo vide coinvolto, Fabio Quagliarella, attaccante della Samp che ha vestito in passato la maglia azzurra.

Per lui il ritorno al San Paolo è stato sempre traumatico e spesso preferiva non giocare piuttosto che essere sommerso dalla bordata di fischi dei tifosi ignari di ciò che stesse vivendo. Il Secolo XIX titola quest’oggi “Quagliarella, da osteggiato a corteggiato” per sottolineare come nella scorsa estate ci siano state delle voci che avvicinavano l’esperto bomber stabiese ancora una volta al Napoli. Queste voci sono state prontamente smentite dal tecnico blucerchiato Marco Giampaolo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.