Cerca
Close this search box.

Serie A – Il mercato si sposta sulle ”fasce”. Da Darmian a Zappacosta passando per Donati, il terzino torna di moda

Giovani e italiani. I terzini destri sono al centro delle trattative e stanno diventando merce sempre più rara. Il capofila di questa nidiata è Matteo Darmian del Torino: è diventato oggetto del desiderio del Napoli pronto a strapparlo ad Urbano Cairo che pensa a Davide Zappacosta (Atalanta) come erede: il classe ’92 è appetito anche dal Liverpool. A Bergamo al suo posto potrebbe arrivare Giulio Donati dal Bayer Leverkusen (sondato anche da Fiorentina e Torino nelle scorse settimane). Da un laterale all’altro dell’Under 21: su Stefano Sabelli del Bari c’è il pressing di Lazio, Sampdoria, Fiorentina e Torino. Mentre Jacopo Sala (jolly del Verona che ha spesso ricoperto il ruolo di esterno) fa gola a Roma e Sassuolo, con la Samp più defilata sull’ex Amburgo.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.