Cerca
Close this search box.

Sky, Caressa: ”Ciciretti e Inglese? Meglio Gilardino e Caracciolo. Non mi fido più di Milik”

''O prendi un grande giocatore o un usato sicuro''

Il giornalista Fabio Caressa ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport: ”Ciciretti non sposta niente. E’ un bravo ragazzo, ma una cosa è giocare nel Benevento e un’altra è giocare in una big. A questo Napoli non serve un profilo come il suo, ma una punta centrale che faccia goal.

Voi vi fidate ancora di Milik dopo il secondo infortunio? Penso che anche per questa stagione il polacco è stato perso. Inglese non è neanche il rinforzo giusto: bisogna prendere un attaccante che faccia goal come Gilardino e Caracciolo che possano giocare pure 20 minuti. Sono nomi assurdi, ma per farvi rendere l’idea. Ciciretti e Verdi non spostano nulla, ma mettono solo un giocatore più in rosa.

Fossi il Napoli spenderei tantissimo per un grande campione, ad esempio Aubameyang, oppure prenderei un usato sicuro. De Laurentiis è stato molto criticato, ma il suo metodo funziona perché il Napoli si gioca lo Scudetto e la Champions da anni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.