Cerca
Close this search box.

Sorpresa Napoli: gli azzurri non atterreranno a Capodichino dopo il match con l’Udinese

C’è grande attesa in casa Napoli per il match di campionato contro l’Udinese, un match che anche con un pari porterebbe uno scudetto ai colori azzurri.

In città c’è grande entusiasmo ma allo stesso tempo c’è precauzione per evitare ogni rischio. Il Corriere del Mezzogiorno rilancia un clamoroso colpo di scena riguardo il ritorno da Udine degli azzurri. Secondo il quotidiano il Napoli atterrerà a Grazzanise, un aeroporto sulla carta più tranquillo per evitare l’assalto dei tifosi. Ovviamente rimane il riserbo sul rientro e non si escludono ulteriori sorprese.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.