Cerca
Close this search box.

Sorrentino: “Un primo tempo incredibile, questo Napoli perderà pochissime partite”

Il calciatore del Chievo, Stefano Sorrentino, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Ieri non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco. Il Napoli ci ha messo in difficoltà, dimostrando di essere superiori. Nel primo tempo abbiamo sofferto la loro pressione. Nella ripresa Thereau ha tirato alto e poi ci manca un rigore… Sapevamo che era difficile giocare al San Paolo ma se giochiamo come ieri, perderemo davvero poche partite: se il Napoli giocherà come il primo tempo, d’altro canto, ne vincerà tantissime. Non me ne vogliano i tifosi azzurri ma la Juventus è superiore. La mia idea sul caso “Catania”? Anche ieri ci mancava un rigore; domenica scorsa ne mancava un grandissimo alla Fiorentina, nostro avversario. Nel corso di una stagione gli episodi si compensano.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.