Tascone: “Il Napoli ieri ha giocato con la testa e con il cuore”

 

 Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Primi 20 minuti di sofferenza. Poi abbiamo preso le misure e dobbiamo centrato un grande risultato. Il Napoli ha giocato un grande secondo tempo. Quella di ieri è stata un’impresa. Loro erano convinti di vincere, ma il Napoli ha avuto la bravura di difendersi alla grande. Loro non avevano la possibilità di tirare in porta, e noi ripartivamo in velocità. Miglior giocatore? Mi è piciuto molto Zuniga, anche se tutti meritano giudizi fantastici. Hanno giocato tutti col cuore, tutti con determinazione. La cosa fondamenta le è il gruppo. Ieri si davano una mano a vicenda. Napoli – Milan? A loro mancheranno Ibra e Boateng. A noi forse Lavezzi, speriamo che recuperi. Il Napoli comunque non ha niente da perdere. Se il Napoli vince, dopo solo due partite, andremo a +5 dopo solo due giornate. Speriamo comunque che il Pocho recuperi, Pandev non lo può sostituire degnamente”

La Redazione

D.G.

 

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.