“Un Gol per la ricerca”: gli Azzurri scendono in campo a Wroclaw con l’AIRC

Far correre la ricerca e rendere il cancro un male sempre più curabile. Con questo obiettivo la Federcalcio e la Nazionale sostengono l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC) in occasione dell’incontro amichevole Polonia-Italia, in programma domani sera nel nuovissimo stadio di Wroclaw, una delle sedi che ospiteranno il prossimo Campionato Europeo UEFA 2012. Gli Azzurri saranno al fianco dell’AIRC assieme ai propri tifosi per sostenere, con una semplice donazione, il lavoro prezioso di una nuova generazione di ricercatori di talento, con l’auspicio che possano diventare i futuri “campioni” della ricerca sul cancro. L’iniziativa completa la campagna di raccolta fondi promossa dall’AIRC, che nell’ultima giornata di campionato ha visto coinvolte tutte le squadre della Serie A TIM. Contribuire è semplice: basta inviare uno o più SMS al 45504 per donare 2 euro oppure chiamate lo stesso numero 45504 da telefono fisso per donare 5 o 10 euro.  

 

La Redazione

P.S.

Fonte: figc.it

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.