Cerca
Close this search box.

VIDEO – Karamoh canta “Juve m….” su Instagram: bufera sull’attaccante dell’Inter

Per lui come minimo è in arrivo una multa salata da parte del club

Gravissimo scivolone social di Yann Karamoh (e davvero non ce n’era bisogno dopo le roventi polemiche per il video girato dai ragazzi dell’Under 15 della Juve). Il giovane esterno d’attacco dell’Inter, che si trova in vacanza insieme a un amico, ha insultato pesantemente la Juventus durante una diretta Instagram. Il giocatore è stato sollecitato dai commenti dei suoi follower, ma la sua leggerezza potrebbe costargli cara: per lui come minimo è in arrivo una multa salata da parte del club nerazzurro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.