[VIDEO] Napoli-Quagliarella: così finì una breve storia d’amore…

Quagliarella che lascia Napoli è stato ed è uno di quegli eventi che restano indelebili nella storia del calcio e del Napoli in particolare. La ferita dei tifosi non si è ancora rimarginata. Si sentono traditi, traditi da quelle parole che sembravano tutt’altro, non di certo frasi fatte. Ed oggi, a distanza di quasi due settimane, la redazione di CalcioNapoli24.it pubblica un video inedito: un vero e proprio addio tra la tifoseria e il core ‘ngrato. “Tu sei voluto andare via! Tu! Hai messo zizzanie nello spogliatoio” ha ripetutamente esclamato un tifoso amareggiato. “Le cose si fanno in tre” ha ribattuto Quagliarella, cercando di giustificare il suo passaggio all’odiata Juventus. Ma in questo caso è il sentimento dei tifosi che conta, loro che hanno visto infangare la maglia, la passione, l’amore.

Iamnaples vi propone i due video in cui Quagliarella dà l’addio ai suoi ex tifosi. Eccoli:


Stefano D’Angelo

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.