Villaricca. Il Ten Col. Gianfranco Paglia all’Atlantide terrà una conferenza su Sport e disabilità

oggi 20 dicembre alle 18 presso la palestra Atlantide di Villaricca

“Sport e disabilità” sarà questo il tema della conferenza che il Ten. Col. Gianfranco Paglia terrà oggi 20 dicembre alle 18 presso la palestra Atlantide di Villaricca. Sarà un momento di confronto per ribadire ancora una volta un concetto basilare – si legge nella nota -, ossia che lo sport aiuta ad abbattere le barriere non solo architettoniche ma soprattutto quelle mentali. La disabilità non è un limite e lo sport unisce davvero tutti senza alcuna differenza. Tutti uniti da un unico credo. Durante l’evento sarà inaugurata la sala cardiofitness dedicata al Ten. Col. Paglia. “Tutto ciò mi inorgoglisce – ha dichiarato Paglia- e consolida un’amicizia con Vincenzo Palumbo, proprietario dell’Atlantide, che dura sin dai tempi del Ceckpoint Pasta. Sono questi valori che vorrei si trasferissero alle nuove generazioni – si legge nella nota -, affinché si comprenda che il vero senso della vita lo si percepisce proprio nello stato del bisogno dove l’aiuto di chi ti sta vicino è così fondamentale che talvolta può anche salvarla.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.