Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Hertha Berlino-Napoli, spazio a Valdifiori e dubbio Mertens-Insigne: la probabile formazione

Gli azzurri scenderanno in campo alle 18 contro l'Hertha Berlino

E’ l’ultimo test amichevole, poi dalla settimana prossima si farà sul serio. Il Napoli affronta l’Hertha Berlino all’Olympiastadion ad otto giorni dall’inizio del campionato. I tedeschi hanno un po’ di tempo in più per preparare il debutto, inizieranno la Bundesliga il prossimo 28 Agosto con la sfida interna contro il Friburgo. L’Hertha Berlino, però, ha già cominciato la sua stagione con una delusione, è stata, infatti, eliminata dal Brondby ai preliminari di Europa League, precisamente al terzo turno. Dopo la vittoria per 1-0 in Germania, la squadra di Dardai è stata sconfitta per 3-1 in Danimarca. La formazione tedesca tornerà in campo sabato prossimo, giocherà per il primo turno di Coppa di Germania in casa dello Jahn Regesburg.

Sarri vuole verificare le condizioni del gruppo ma allo stesso tempo lavorare sull’undici che scenderà in campo all'”Adriatico” domenica prossima. Jorginho sarà squalificato a Pescara e così all’Olympiastadion dovrebbe toccare a Valdifiori, con il compito di verticalizzare per Manolo Gabbiadini, che dovrebbe essere preferito a Milik al centro dell’attacco. In porta dovrebbe tornare Reina, in difesa la linea classica con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam, Allan e capitan Hamsik sosterranno Valdifiori in mediana, Callejon e probabilmente Mertens appoggeranno Gabbiadini.

Il belga sembra in vantaggio su Insigne, che non è ancora al meglio visto l’affaticamento muscolare che l’ha limitato durante il precampionato. Ecco il grafico con la probabile formazione degli azzurri:

FORM

Grafico a cura di Stefano D’Angelo

Servizio di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.