Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Il nostro obiettivo è arrivare agli Ottavi, contro lo Shakhtar sarà una sfida difficile”

Le parole del capitano azzurro attraverso il suo sito ufficiale

Attraverso il suo sito ufficiale Marek Hamsik ha parlato in vista della sfida in programma mercoledi sera contro lo Shakhtar Donetsk, esordio di Champions League per il Napoli. Ecco le sue parole:

“Non siamo nel gruppo di Champions più difficile, ma tutte le nostre avversarie hanno qualità. Il Feyenoord ha vinto il campionato olandese mentre lo Shakhtar affronta abitualmente questa competizione… del Manchester City non c’è bisogno di parlarne…Mercoledi sera sarà una sfida difficile contro lo Shakhtar, ma abbiamo qualità per affrontarli. Negli ultimi due anni sotto la guida di Sarri siamo cresciuti tantissimo ed il nostro obiettivo è la qualificazione agli ottavi. Poi una volta li, tutto sarà possibile”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.